Stań się postacią z Winx!
Napisz pamiętnik swojej ulubionej postaci z Winx!
FAQ
Szukaj
Użytkownicy
Grupy
Galerie
Rejestracja
Profil
Prywatne Wiadomości
Zaloguj
Forum Stań się postacią z Winx! Strona Główna
Pamiętniki - o co chodzi?
Obecny czas to Sob 19:58, 01 Lut 2025
Napisz odpowiedź
Użytkownik
Temat
Treść wiadomości
Emotikony
Więcej Ikon
Kolor:
Domyślny
Ciemnoczerwony
Czerwony
Pomarańćzowy
Brązowy
Żółty
Zielony
Oliwkowy
Błękitny
Niebieski
Ciemnoniebieski
Purpurowy
Fioletowy
Biały
Czarny
Rozmiar:
Minimalny
Mały
Normalny
Duży
Ogromny
Zamknij Tagi
Opcje
HTML:
NIE
BBCode
:
TAK
Uśmieszki:
TAK
Wyłącz BBCode w tym poście
Wyłącz Uśmieszki w tym poście
Kod potwierdzający: *
Wszystkie czasy w strefie EET (Europa)
Skocz do:
Wybierz forum
Różne
----------------
Pamiętniki - o co chodzi?
Bla, ba, bla
Czarodziejki Winx
----------------
Bloom
Stella
Flora
Musa
Tecna
Layla
Wróżki Linx
----------------
Locette
Amore
Chatta
Tune
Digit
Piff
Chłopcy z Czerwonej Fontanny
----------------
Sky
Brandon
Helia
Riven
Timmy
Wiedźmy Trix + Lord Darkar
----------------
Icy
Stormy
Darcy
Mirta
Lord Darkar
Valtor
Postacie nieistniejące
----------------
Fauna (Winx)
Aisha (Winx)
Przegląd tematu
Autor
Wiadomość
Finanziamento
Wysłany: Czw 10:02, 22 Lut 2007
Temat postu: La comunicazione telematica:
divergenze fra parlanti nativi e apprendenti di italiano come lingua straniera Uno dei tratti piu caratteristici della lingua della comunicazione email nei parlanti italiani madrelingua e la semplificazione sintattica (Bertocchi 1999)
finanziamento
finanziamento
adsl
dating
auto
Tale forma di semplificazione, , non compare invece negli scambi in lingua straniera presi in considerazione . Pur rimanendo valido il principio di prestare attenzione al contenuto della comunicazione piuttosto che alla forma, si osserva che la lingua inizialmente molto semplice degli studenti diventa in molti casi piu efficiente ed elaborata.
fora.pl
- załóż własne forum dyskusyjne za darmo
Powered by
phpBB
© 2001, 2005 phpBB Group - Glass˛ Created by
DoubleJ(Jan Jaap)
Regulamin